Assieme a Carlo e al suo team il divertimento e la forza per emergere in una grande realtà progettuale.
Raffaele Gerardi e PluraleCom avviano nel luglio 2020 una collaborazione con Dec per una nuova identità aziendale: un progetto ad hoc mirato a una nuova comunicazione identificativa, un’analisi di mercato accurata e una visione innovativa per realizzare i propri progetti di allestimento e riqualificazione di spazi di lavoro. Dec fa leva sul Made in Italy, una prerogativa vincente che permette di essere posizionati in alto sul loro mercato di riferimento; una sfida interessante con il vantaggio di possedere abilità nel progettare spazi di lavoro con una visione globale.
Raffaele Gerardi ha curato la consulenza strategica e insieme a Pluralecom ha realizzato il Sito Web. La nuova strategia di racconto è proiettata a valorizzare e soddisfare il cliente adattando ogni progetto con le singole esigenze.
Pluralecom ha dato una svolta estetica e concettuale all’identità di Dec. Dalla progettazione alla creazione della nuova comunicazione enfatizzando le risorse progettuali. Dal logo al company profile che hanno reso ancora più avvincente il racconto. Una nuova ideazione grafica e comunicativa è sinonimo di cambiamento e rivoluzione, un tocco personalizzato pensato per Dec.
Il progetto integrato è stato svolto e affrontato con professionalità e empatia verso il cliente, aggiungendo sempre tanta creatività.