Questa volta sono e siamo stati scelti a seguito di un concorso pubblico nel quale è stata anche premiata
la nostra esperienza in ambito strategico.
Fin da subito abbiamo portato una nuova impronta estetica e un taglio comunicativo diretto ed efficace,
consapevoli che siamo chiamati a progettare non per un cliente solo
ma per migliaia di cittadini che ogni giorno utilizzano i servizi Aset.
“
Raffaele Gerardi e PluraleCom avviano nel marzo 2021 una collaborazione con Aset S.p.a. per una nuova comunicazione strategica aziendale: un progetto a tutto tondo integrato che va dalla creazione di campagne di comunicazione creative e istituzionali, dal coordinamento dei giornalisti e dell’ufficio stampa alla strategia social e alla redazione dell’house organ aziendale.
Alla direzione del gruppo di lavoro della PluraleCom segue la comunicazione strategica sui diversi canali con una consulenza a 360 gradi.
Il Team ha dato una svolta estetica e concettuale all’identità comunicativa e visiva di Aset partendo dalla progettazione e creazione della nuova campagna di comunicazione per la valorizzazione dell’acqua potabile pubblica seguendo con campagne dedicate all’igiene ambientale, al riciclo, al corretto conferimento dei pack alimentari e alle farmacie comunali fino al giusto deposito dei rifiuti per i malati in pandemia covid.
PluraleCom guida un progetto importante al cui centro è posta la sensibilizzazione a una coscienza green e a un pensiero sostenibile che accompagni il quotidiano di tutti i cittadini del comprensorio Aset, con la valorizzazione dell’Acqua di Casa, che è buona, controllata, sicura ed ecologica.
Un lavoro che è stato accolto e affrontato come una sfida importante non solo professionalmente ma soprattutto per la sua portata sociale.
Un progetto che ha segnato il nuovo cammino strategico e comunicativo tra Raffaele, PluraleCom e Aset, che va avanti con un piano editoriale e di marketing mirato alla nuova visibilità dell’Ente e a un rapporto più diretto con l’utenza e i cittadini.