Client: Ma-Fra - Milano (articoli e accessori per auto)
Skill: Marchio Brand Identity Immagine coordinata Packaging
Visit Website: www.mafra.com

“Ma-fra aveva deciso che il fiorellino fosse un prodotto che non poteva passare inosservato e che quindi aveva bisogno di un’immagine forte, decisa, ricca di seduzione e memorie.
Così l’abbiamo realizzata, con tanto entusiasmo e divertimento partendo dall’ideazione del nome a tutti i divulgativi d’immagine.”
raff

Ecco come nasce una nuova dimensione, una nuova percezione, un mondo possibile.
All’interno di un marchio conosciuto ed affermato, studio e progettazione per un nuovo prodotto di Ma-fra: naming, marchio, immagine coordinata e packaging per Hippy.
Tutto legato ad un Concept ispirato agli anni ’60 e allo spirito della generazione dei figli dei fiori.
Attorno al fiorellino e alle sfumature simboliche dal segno hippie nasce tutto un mondo colorato e sfacciato che comunica e promuove l’oggetto con immediatezza ed entusiasmo.